0 Elementi
Accessori

1–18 di 60 risultati

Tanti accessori, tanti utilizzi

Gli accessori sono indispensabili per realizzare un trucco impeccabile o per altri utilizzi.

Le beauty blender sono spugnette dalle varie forme – ovali, a fungo, a goccia, a uovo, piatte tonde o quadrate – che aiutano nell’applicazione dei prodotti per la base: dal fondotinta, al correttore, alla cipria, siano essi in crema, liquidi o in polvere. I diversi formati sono pensati per raggiungere i punti più difficili: le parti più sottili e angolari permettono di stendere il correttore nell’angolo interno dell’occhio o ai lati del naso. Ci sono anche spugnette in silicone di ultima generazione, o quelle tonde in velluto di cotone, perfette per una stesura omogenea e impeccabile. Tutte queste spugnette sono igieniche e facilmente lavabili.

Le pinzette consentono di eliminare i peli superflui dalle zone più delicate del volto come le sopracciglia o sopra le labbra. Hanno un’impugnatura ergonomica e permettono di sradicare i singoli peli uno ad uno con precisione, senza irritare la pelle. Disponibili anche quelle per applicare le ciglia finte o le extension alle ciglia.

Le spugnette struccanti sono perfette per eseguire una corretta skincare, perché permettono una pulizia veloce ma efficace. Potrete dire addio per sempre ai dischetti di cotone monouso.

Forbicine, tronchesi e kit manicure sono utili per tenere sempre curate unghie di mani e piedi.

Infine, grazie a pochette e beauty case potrete tenere in ordine i vostri prodotti per il make up e la skincare e portarli sempre con voi, anche in viaggio.

0