0 Elementi


Nail
Semipermanente

7,90

Posizione best seller

N. 2 in Mani

N. 1 in Smalto Semipermanente

COD: N/A Categorie: ,

La linea Made in Italy di smalti gel semipermanenti Cipria make up è una collezione di colori brillanti per avere unghie sempre perfette e glamour.
La linea è disponibile nel formato da 8 ml, ed ha una vasta gamma di colori a disposizione.
Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, hanno la resistenza di un gel UV e durano 3 settimane senza rotture.

✓Made in Italy
✓8 ml

Scad. 12M dall’ apertura del prodotto

MODO D’USO:

Lo Smalto Semipermanente può essere utilizzato per rinforzare e colorare unghie naturali o come alternativa al classico gel colorato su unghie ricostruite.

Modalità di applicazione su unghie naturali:

  1. Dopo aver opacizzato l’unghia applicare il Mediatore facendolo asciugare all’aria. Stendere il Base Top 2 in 1 creando uno strato di base. Polimerizzare in lampada per 2 minuti. (Led 36W 20 secondi).            Non sgrassare il mediatore in quanto fa aderire la base alle unghie. Se riscontrate difficoltà nella stesura del colore (colore scivola), è possibile sgrassare lo strato di dispersione del base top prima del passaggio successivo.
  2. Stendere il Polish Gel Colorato (dopo averlo agitato BENE come uno smalto) in strato sottile (molto sottile) polimerizzando per 2 minuti (Led 36W 5 secondi) in modo continuativo (non è possibile infatti polimerizzare il gel in modo parziale completando la polimerizzazione in un momento successivo). Se necessario ripetere l’operazione per rendere più omogeneo il colore. NON SGRASSARE.
  3. Stendere il Base Top 2 in 1 direttamente sul colore senza sgrassare preventivamente e polimerizzare per 2 minuti (Led 36W 30 secondi). Sgrassare accuratamente. Per una rimozione più rapida con il solvente il primo passaggio con Base Top può essere sostituito con la stesura del Easy Base (base semipermanente per la facile rimozione con Remover), sigillando successivamente il colore con Polish Base Top 2 in 1.

 

Modalità di applicazione su unghie ricostruite:

  1. Dopo aver realizzato la bombatura con il gel costruttore stendere il Polish Gel in strato sottile e polimerizzare per 2 minuti.
  2. Sigillare e lucidare con il Base Top 2 in 1.

 

Avvertenze

Stendere il Base Top 2 in 1 o Easy Base una volta che il Mediatore si è asciugato. (asciuga all’aria in 15-30 secondi).

Agitare bene i Polish Gel Color prima dell’utilizzo.

Stendere il Polish Gel color in strato molto sottile (il primo passaggio di colore deve risultare quasi semitrasparente, il secondo passaggio andrà ad uniformare e ad intensificare il colore).

Non sgrassare il Polish Gel Color prima di stendere lo strato finale di chiusura con Base Top.

Polimerizzare il Polish Gel in modo continuativo (per 120 / 30 / 5 secondi a seconda della lampada utilizzata) senza interrompere il processo per poi riprenderlo dopo alcuni secondi.

Evitare di effettuare la manicure tradizionale prima di realizzare un lavoro con il semipermanente, prediligere eventualmente la manicure a secco.

Per sgrassare utilizzare solo ed esclusivamente il Cleaner della nostra linea (in caso contrario sincerarsi che sia rigorosamente un detergente delicato privo di acetone o altri metilchetoni).

 

Trovi che questo prodotto sia interessante? Condividilo con i tuoi amici...
Di-HEMA trimethylhexyldicarbamate, HEMA, Hydroxypropylmethacrylate, Trimethylbenzoyldiphenylphosphineoxide, Butyl acetate, Ethyl acetate, Isopropylalcohol,Hydroxycyclohexylphenylketone, AluminumHydroxide, bisaminomethylnorbonanecopolymer, CalciumAluminumBorosilicate, CalciumsodiumBorosilicate, Epoxycopolymer, IronPowder, Mica, PEG-9 Dimethacrylate, Polyethyleneterephthalate, Polyurethane-33, Silica, SyntheticFluorphlogopite, Tinoxide, AluminumPowder /CI77000, BismuthOxychloride/CI77163, Black 2/CI77266, Blue 1/CI42090, Carmine /CI75470, Ext. Violet 2/CI60730, FerricAmmoniumFerrocyanide/CI77510, IronOxide/CI77491, IronOxides/CI77492, IronOxide/CI77499, Red 22/CI45380, Red 27/CI45410, Red 28/CI45410, Red 34/CI15880, Red 6/CI15850, Red 7/CI15850, Titaniumdioxide/CI77891, Violet 2/CI60725, Yellow 10/CI47005/E104, Yellow 5/CI19140.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “
Nail
Semipermanente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0