Spedizione gratis sopra i 20€    Pagamenti sicuri    Resi fino a 14 gg    Sconti promozionali    Consegna rapida
PRODOTTO BIO

Eveline Cosmetics
Japan Essence
Crema nutriente Anti-rughe

9,90

COD: 5903416035398 Categorie: , , Tag: ,

La serie JAPAN ESSENCE è un “rituale di bellezza” ispirato al tradizionale massaggio facciale giapponese KOBIDO, che in combinazione con il potere dei principi attivi asiatici elimina le tensioni, allevia i sintomi della fatica e dona alla pelle rilassamento, lifting e levigatura non invasivi. Formule uniche trattano efficacemente la pelle e avvolgono i sensi con il dolce profumo floreale della terra del sol levante.

Una formula innovativa di una crema nutriente antirughe, contenente il 98% di ingredienti di origine naturale, a base di un estratto dei fiori di ciliegio giapponese, ha effetti antietà, rigeneranti e illuminanti.

La crema è ricca di una serie di ingredienti ringiovanenti e idratanti che eliminano efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo. Rinforza intensamente la pelle, leviga le rughe e previene la formazione di nuove. La pelle ritrova elasticità e morbidezza.

INGREDIENTI ATTIVI:

ESTRATTO DI FIORI DI CILIEGIO GIAPPONESE – “un simbolo giapponese di rinascita e bellezza”. Fornisce alla pelle un livello ottimale di idratazione, coccolandola con una ricchezza di vitamine e sostanze nutritive. È un forte antiossidante e una ricca fonte di acidi grassi essenziali, grazie ai quali leviga, favorisce la produzione di collagene e migliora l’elasticità della pelle. Rivitalizza la pelle stanca. Tonifica, illumina e unifica le disuguaglianze di colore.

BAKUCHIOL – rappresenta l’ultimo successo nella cura della pelle matura. Una pianta alternativa al retinolo ottenuta dai semi della pianta Psoralea corylifolia, utilizzata da anni nella medicina tradizionale indiana. Eccelle per il suo efficace effetto antirughe e lifting. Supporta la produzione di collagene ed elastina, che rafforza i contorni del viso. Ammorbidisce le linee sottili, le rughe e schiarisce le macchie di pigmento. Non provoca reazioni allergiche, quindi è adatto anche alle pelli sensibili. Protegge la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

WAKAME (alga bruna) – supporta la naturale rigenerazione della pelle. Rafforza la sua resistenza e previene la formazione di rughe.

Utilizzo: Applicare la crema ogni mattina/sera sulla pelle detersa e asciutta di viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente. Si consiglia di eseguire un regolare massaggio facciale, che migliora la circolazione sanguigna, grazie al quale la pelle assorbe più facilmente i nutrienti contenuti nella crema.

Trovi che questo prodotto sia interessante? Condividilo con i tuoi amici...
Acqua ( Acqua ), IsopropileMyristate , CetearylAlcol , EtilesileMetossicinnamato , Paraffinum Liquidum , glicerina , petrolato , Ceteareth -20, glicerileStearatoSE , GlicinaSojaOlio , PrunusAmigdalus DulcisOlio , PerseaGratissimaOlio , MacadamiaTernifoliaSemeOlio , OlusOlio , SodioIaluronato , SodioialuronatoPolimero incrociato .

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Eveline Cosmetics
Japan Essence
Crema nutriente Anti-rughe”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Right Menu Icon