Spedizione gratis sopra i 20€    Pagamenti sicuri    Resi fino a 14 gg    Sconti promozionali    Consegna rapida
PRODOTTO BIO

Eveline Cosmetics
Japan Essence
Crema lifting rigenerante

9,90

COD: 5903416035831 Categorie: , , Tag: ,

La serie JAPAN ESSENCE è un “rituale di bellezza” ispirato al tradizionale massaggio facciale giapponese KOBIDO, che in combinazione con il potere dei principi attivi asiatici elimina le tensioni, allevia i sintomi della fatica e dona alla pelle rilassamento, lifting e levigatura non invasivi. Formule uniche trattano efficacemente la pelle e avvolgono i sensi con il dolce profumo floreale della terra del sol levante.

Una formula innovativa di crema lifting rigenerante, contenente il 98% di ingredienti di origine naturale, è stata creata sulla base di un estratto dei fiori di ciliegio giapponese , che ha effetti anti-età, rigeneranti e illuminanti. La crema rassoda la pelle, i contorni del viso sono visibilmente evidenziati e le rughe sono distese. L’esclusiva formula ricca idrata intensamente, accelera i processi di rigenerazione e stimola la produzione di collagene. Ripristina l’aspetto giovanile della pelle.

INGREDIENTI ATTIVI:

ESTRATTO DI FIORI DI CILIEGIO GIAPPONESE – “un simbolo giapponese di rinascita e bellezza”. Fornisce alla pelle un livello ottimale di idratazione, coccolandola con una ricchezza di vitamine e sostanze nutritive. È un forte antiossidante e una ricca fonte di acidi grassi essenziali, grazie ai quali leviga, favorisce la produzione di collagene e migliora l’elasticità della pelle. Rivitalizza la pelle stanca. Tonifica, illumina e unifica le disuguaglianze di colore.

WAKAME (alga bruna) – supporta la naturale rigenerazione della pelle. Rafforza la sua resistenza e previene la formazione di rughe .

ESTRATTO DI FIORE DI JAMONIA GIAPPONESE – ricco di flavonoidi e polifenoli, idrata e rigenera la pelle. Previene la perdita di forza e flessibilità.

Utilizzo: Applicare la crema ogni mattina/sera sulla pelle detersa e asciutta di viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente. Si consiglia di eseguire un regolare massaggio facciale, che migliora la circolazione sanguigna, grazie al quale la pelle assorbe più facilmente i nutrienti contenuti nella crema.

Trovi che questo prodotto sia interessante? Condividilo con i tuoi amici...
Aqua (Water). Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearates, Helianthus Annuus Seed Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Isopropyl Palmitate, Undaria Pinnatifida Cell Culture Extract, Camellia Japonica Flower Extract. Prunus Serrulata Flower Extract, Polymnia Sonchifolia Root Juice, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Hyaluronate, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Inulin, Lactobacillus, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Caprylate, Hydroxyacetophenone, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Sodium Polyacrylate, Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Citrate, BHT, Disodium EDTA, Limonene, CI 16255.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Eveline Cosmetics
Japan Essence
Crema lifting rigenerante”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Right Menu Icon