La formula rivoluzionaria della crema è a base di bakuchiol – retinolo vegetale – l’ultimo traguardo nella cura della pelle matura, caratterizzato da un effetto ringiovanente altrettanto efficace del retinolo, senza provocare sintomi di irritazione. La crema combatte attivamente i segni dell’età che compaiono sulla pelle dopo i 50 anni.
Forte azione antirughe: 2,5% bioRETINOL COMPLEX è a base di bakuchiol, che agisce sugli strati più profondi della pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Di conseguenza, la pelle diventa più soda e le rughe si attenuano. In sinergia con il collagene vegetale e l’estratto di alghe MATRIGENICS.14G solleva visibilmente l’ovale del viso.
Rassodante e ricostituente: estratto di peonia e oro prezioso – stimolano l’epidermide per la rigenerazione radicale, migliorando l’elasticità della pelle.
La biofermentazione del riso nutre e rivitalizza in profondità il modellamento della zona Y: GRAVITY UP® ed ESSENSKIN – ingredienti volti ad un’azione vettoriale che migliorano il contorno di viso, collo e décolleté – forniscono uno spettacolare effetto levigante e liftante della pelle.
Applicazione: Applicare mattina e sera sulla pelle detersa mediante automassaggio: applicare la crema dal basso verso l’alto, partendo dal décolleté, attraverso la pelle del collo, fino al viso. Quindi massaggia la crema con movimenti circolari dal centro del viso verso l’esterno.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.